top of page
  • Miogas & Luce

Miogas & Luce nuovo sponsor ufficiale del Cimiano Calcio

Aggiornamento: 15 feb 2022

Le due realtà storiche del milanese unite per sostenere le giovani promesse del calcio e le loro famiglie


Il Cimiano Calcio, centro tecnico sportivo AC MILAN e impianto d’eccellenza del panorama milanese, da cinquant’anni fucina di giovani promesse del calcio, allarga la rosa dei partner con l’ingresso di Miogas & Luce come partner ufficiale.


La collaborazione fra Cimiano Calcio e Miogas & Luce arriva in un momento storico in cui l’attenzione ai giovani, le loro famiglie e le realtà locali gioca un ruolo cruciale e affonda le proprie radici nella condivisione di valori fondamentali per lo sviluppo di una comunità quali l’attaccamento al territorio e l’attenzione ai bisogni di chi, quel territorio, lo abita e lo vive quotidianamente.


Anche Miogas & Luce, infatti, vanta una lunga storia e un radicamento sul territorio. L’azienda è, fin dagli anni Sessanta, il fornitore di riferimento di gas naturale ed energia elettrica dell’area Sud di Milano e, dal 2020, anche di prodotti ad alta efficienza energetica.


Ci troviamo di fronte a più di una semplice collaborazione. Ci troviamo davanti a un progetto condiviso, che punta sui giovani e mira ad offrire un servizio di qualità ai cittadini. Le famiglie dei tesserati del Cimiano Calcio, infatti, avranno a disposizione presso il centro sportivo di Via Don Giovanni 16, un consulente dedicato Miogas & Luce che rappresenterà una guida e un supporto in una fase delicata per il mercato dell’energia.


Ma non solo! Si sta delineando un piano di vantaggi, scontistiche e convenzioni con partner del territorio per i nuclei familiari che ruotano attorno al Cimiano Calcio. E la partenza di una rubrica con buone pratiche quotidiane in materia di sostenibilità e risparmio energetico sui canali social della società biancorossa.


Il tutto per aiutare le famiglie ad abbassare i costi delle bollette di luce e gas, essere vicini alla clientela attraverso strumenti fisici - dai dieci sportelli presenti nell’area Sud di Milano ai corner presso realtà partner del territorio - e digitali, e sensibilizzare la comunità su temi di carattere ambientale oggi di primaria importanza.

126 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page