chisiamo.jpg

BENVENUTO NEL MONDO DI MIOGAS & LUCE

La nostra storia inizia negli anni Sessanta nell'area Sud di Milano, dalla fusione di 5 società municipalizzate operanti nella fornitura di gas ed energia elettrica. E in breve tempo cresce, portando Miogas & Luce a diventare uno dei principali fornitori di energia per le famiglie e le imprese di Melegnano, Binasco, Rozzano, Gaggiano, San Giuliano Milanese, Pieve Emanuele e Zibido San Giacomo.

Miogas & Luce mette al centro il rapporto diretto e trasparente con la Clientela; una relazione basata sulla fiducia, la competenza e la cortesia dei propri Operatori. Punta sulla personalizzazione del servizio offerto e la necessità di andare incontro alle esigenze di risparmio dei propri Clienti. E crede fortemente nella territorialità; intesa come principio e valore, ma anche come pratica quotidiana che tiene viva la socialità e rafforza la fiducia.

L'obiettivo che Miogas & Luce si pone è quello di creare valore aggiunto nel breve, medio e lungo periodo puntando sulla prossimità con il Cliente, l'investimento sul territorio, la stretta di partnership e sinergie con le realtà locali; parallelamente all'apertura di nuovi Punti Assistenza e all'ampliamento dell'offerta per soddisfare ogni esigenza della Clientela.

Dalla fornitura di Gas Naturale, siamo passati a quella di Energia Elettrica nel 2015; fino ad arrivare alla vendita di Caldaie a Condensazione nel 2020 e Climatizzatori nel 2021.

Crescere con la crescita sostenibile del territorio, il primo passo per diventare un fornitore locale leader di mercato. 

VICINENZO.png

OGNI GIORNO OFFRIAMO
A OLTRE 40.000 FAMIGLIE

CONVENIENZA

Risparmio certo in bolletta
Prezzo bloccato per 12 mesi 

COMPETENZA

Operatori qualificati
Consulenze personalizzate

VICINANZA

Punti Assistenza Clienti sul territorio
Rapporto diretto con i clienti

MAIALE.png
CIAOFRE.png
FOTO ROZZANO NOTTE.jpg

PERCHÉ SCEGLIERCI

  • FATTURAZIONE CHIARA E TRASPARENTE

  • NESSUNA PENALE IN CASO DI USCITA

  • ESPERTI SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE

  • CONOSCENZA DEL TERRITORIO

  • ZERO SPESE DI ATTIVAZIONE IN CASO DI CAMBIO FORNITORE