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Miogas & Luce Srl
Sede Legale e Operativa: Viale Lombardia, 34 - 20089 Rozzano (MI)
Numero verde da rete fissa: 800 032 826
Numero da rete mobile: 02 899 522 40
Fax: 02 577 928 84
Email: servizioclienti@miogas.it
Sito web: www.miogas.it
I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30, il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Puoi chiamarci ai numeri da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza, comunicare l'autolettura gas e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.
Fissa un appuntamento
Puoi fissare un appuntamento con un nostro operatore attraverso il form online dedicato e poi presentarti allo sportello nei giorni e gli orari concordati.
Dove siamo
Trova lo sportello più vicino a te, vai su Dove siamo per scoprire dove sono localizzati i nostri energy point e consultare giorni e orari di apertura di ogni store.
Autolettura
Puoi comunicare l'Autolettura Gas dal 01 al 05 di ogni mese, scegliendo una delle seguenti modalità:
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Numero verde da rete fissa: 800 032 826
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Numero da rete mobile: 02 899 522 40
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Fax: 02 577 928 84
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Area Clienti: accedi alla tua personale area riservata
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Email: servizioclienti@miogas.it
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App: scarica l'App Miogas & Luce da App Store e Play Store
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Form Online: accessibile a questo link
Pronto intervento
Per individuare il distributore di Energia Elettrica e/o Gas Naturale competente, al quale segnalare guasti e/o perdite alla rete, guarda il numero indicato nella prima pagina della tua bolletta o visita la sezione dedicata sul portale dell'Autorità:
Reclami
Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami per fatturazione importi anomali e invialo:
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in formato cartaceo a Miogas & Luce Srl, Viale Lombardia 34 - 20089 Rozzano (MI)
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in formato digitale all'indirizzo email servizioclienti@miogas.it
In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a Miogas & Luce Srl, Viale Lombardia 34 - 20089 Rozzano (MI) o via email a servizioclienti@miogas.it contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati.