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Miogas & Luce S.r.l. unipersonale
Sede Legale e Operativa: Viale Lombardia, 34 - 20089 Rozzano (MI)
Numero verde da rete fissa: 800 032 826
Numero da rete mobile: 02 899 522 40
Fax: 02 577 928 84
Email: servizioclienti@miogas.it
Sito web: www.miogas.it
Area clienti: www.miogas.it/area-clienti
I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30, il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Puoi chiamarci ai numeri da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza, comunicare l'autolettura gas e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.
Fissa un appuntamento
Puoi fissare un appuntamento con un nostro operatore attraverso il form online dedicato e poi presentarti allo sportello nei giorni e gli orari concordati.
Dove siamo
Trova lo sportello più vicino a te, vai su Dove siamo per scoprire dove sono localizzati i nostri energy point e consultare giorni e orari di apertura di ogni store.
Autolettura
Puoi comunicare l'Autolettura Gas dal 01 al 05 di ogni mese, scegliendo una delle seguenti modalità:
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Numero verde da rete fissa: 800 032 826
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Numero da rete mobile: 02 899 522 40
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Fax: 02 577 928 84
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Area Clienti: accedi alla tua personale area riservata
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Email: servizioclienti@miogas.it
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App: scarica l'App Miogas & Luce da App Store e Play Store
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Form Online: accessibile a questo link
Pronto intervento
Se vuoi segnalare guasti, interruzioni d’energia elettrica e/o gas, segnalazioni di cavi scoperti, fughe di gas, situazioni di pericolo, tralicci pericolanti o guasti alle condutture gas, rivolgiti direttamente al Distributore locale.
Il Numero del Pronto Intervento è indicato nella prima pagina della tua bolletta o disponibile nella sezione dedicata sul portale dell'Autorità:
Reclami
Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami per fatturazione importi anomali e invialo:
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in formato cartaceo a Miogas & Luce Srl, Via Variante Aurelia, 153 - 19038 Sarzana (SP)
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in formato digitale all'indirizzo email servizioclienti@miogas.it
In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a Miogas & Luce Srl, Via Variante Aurelia, 153 - 19038 Sarzana (SP) o via email a servizioclienti@miogas.it contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati. Se il reclamo riguarda gli importi e/o una rettifica di fatturazione, è fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui è stata effettuata.
Consulta la Sezione FAQ potresti trovare le risposte alle tue esigenze senza iniziare la procedura di invio reclamo. Per farlo, visita la pagina dedicata alle domande frequenti.
Entra in live chat, un nostro consulente sarà subito a tua disposizione, oppure chiama il numero verde 800 032 826 o il numero da rete mobile 02 899 522 40, a pagamento al costo applicato dal tuo operatore telefonico, o recati presso lo Sportello a te più vicino (elenco ed orari sono consultabili nella sezione "Dove Siamo")