top of page
  • Miogas & Luce

Miogas & Luce corre come Alboreto: taglio del nastro per un nuovo sportello nel Sud Milano

Poker di aperture e dieci lavoratori stabilizzati a Rozzano da parte della storica azienda presente sul territorio da 60 anni, e leader nella fornitura di gas e luce nell’area sud milanese, che punta tutto su green economy, risparmio per le famiglie e nuovi posti di lavoro


Taglio del nastro per il decimo sportello di Miogas & Luce, l’azienda che sta crescendo grazie alla sua politica aziendale che sta dando un importante contributo sociale, nonostante pandemia e crisi climatica, che tanto era necessario.


Giovedì pomeriggio, in piazzale Alboreto a Rozzano, è stata inaugurata la nuova sede della Società alla presenza del Sindaco di Rozzano, Giovanni Ferretti De Luca e dell’Onorevole Graziano Musella, parlamentare alla Camera dei Deputati e componente della Commissione Lavoro Pubblico e Privato.


Miogas & Luce è una grande azienda, peraltro in continua espansione, che per Rozzano rappresenta anche un’importante risorsa dal punto di vista occupazionale - ha dichiarato il Sindaco Ferretti. Su questo aspetto l’azienda è particolarmente sensibile. Quando, infatti, vengono aperte nuove posizioni lavorative, l’attenzione viene sempre data prima ai residenti sul territorio”.


L’Onorevole Graziano Musella ha voluto sottolineare come “Un’azienda di questo livello penso debba essere presa come esempio di buone pratiche anche in altri Comuni. Il radicamento sul territorio, l’attenzione all’ambiente e il pensiero per le famiglie sono aspetti cardine di Miogas & Luce e, dato il successo che sta riscontrando, è evidente che se ne sentiva il bisogno. Un risultato eccezionale sia sul fronte ambientale che su quello occupazionale”.


Fabio Pepe di Miogas & Luce ha spiegato invece come “In piena pandemia abbiamo voluto lanciare una scommessa e i risultati ci stanno premiando e dando ragione. Sul territorio del Sud Milano siamo ormai riconosciuti dai cittadini come riferimento per le forniture energetiche, ma cosa ancora più gratificante, lo stiamo diventando anche a livello occupazionale. E il processo continua, considerato che l’apertura programmata di nuovi presidi porterà con sé la necessità di assumere nuovi dipendenti sul territorio”.


È possibile consultare le posizioni aperte alla pagina www.miogas.it/lavora-con-noi

184 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page