top of page
  • Miogas & Luce

Miogas & Luce dona 40mila euro al Predabissi di Melegnano



Miogas & Luce annuncia la donazione di 40mila euro all’Ospedale Vizzolo Predabissi di Melegnano e alla nuova struttura sanitaria di Fiera Milano tramite la raccolta fondi organizzata dal Comune di Rozzano.

La donazione, funzionale al supporto delle strutture sanitarie della Regione Lombardia, sostiene in primis il personale medico e infermieristico, che quotidianamente combatte in prima linea questa difficile battaglia al Coronavirus.

L'azienda, orgogliosa della dedizione con cui la sanità lombarda sta fronteggiando l'emergenza Covid, ha deciso di dare il proprio contributo alle aree della Regione Lombardia in cui opera, dimostrando ancora una volta un profondo senso di appartenenza con il territorio.


La donazione rientra in una più ampia iniziativa promossa dalle società controllate dal Gruppo Canarbino (di cui Miogas & Luce fa parte), che prevede un sostegno economico del valore complessivo di 200.000 euro, a favore, oltre che della Regione Lombardia, anche delle altre regioni più colpite, attraverso le società che operano nei rispettivi territori.


53 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page