top of page
  • Miogas & Luce

Sud Milano: nuovi Sportelli Energia per Miogas & Luce ROZZANO

ROZZANO - Miogas & Luce apre quattro nuovi Sportelli Energia nel Sud Milano per rafforzare il servizio ai clienti proseguendo nella scelta strategica di presidio fisico del territorio.


Sono ben quattro i nuovi punti assistenza clienti che Miogas & Luce sta aprendo sul territorio del Sud Milano, area nella quale la storica società di vendita di gas ed energia elettrica costituisce un riferimento, in particolare sul segmento domestico.


Da venerdì 21 maggio è infatti operativo il nuovo sportello di Zibido San Giacomo, in piazza Roma 1, che permetterà alla Società di consolidare la presenza sul territorio tra Rozzano e Binasco, comuni dove Miogas & Luce vanta dei presidi ormai storici.


Inoltre, giovedì 27 maggio, Miogas & Luce ha inaugurato a Quinto de’ Stampi di Rozzano, in Piazza Fontana, il nuovo spazio funzionale per l’assistenza ai clienti, incrementando così gli sportelli presenti a Rozzano, a dimostrazione dell’importanza della città al centro del territorio in cui la Società storicamente opera con un modello di servizio improntato alla vicinanza ai cittadini.


Si aggiungono infine il recente rinnovo e ampliamento dello sportello di Gaggiano in via Roma 36, inaugurato mercoledì 26 maggio, e l’imminente apertura di quello di Pieve Emanuele, portando così a un totale di 11 gli sportelli sotto il brand Miogas & Luce al servizio dei clienti. La Società conta infatti presidi territoriali anche nei comuni di San Giuliano Milanese, Melegnano e Caselle Lurani, oltre alla già citata presenza a Rozzano, Gaggiano e Binasco.


La scelta di proseguire nell’ampliamento della rete fisica degli sportelli è coerente con la strategia di protezione e sviluppo della base clienti rispetto a una dinamica di mercato sempre più competitiva e connotata da una crescente “virtualizzazione” del rapporto con la clientela. Le nuove aperture rappresentano dunque la naturale conseguenza della chiara percezione da parte dell’Azienda del gradimento dei Clienti per un più rassicurante rapporto diretto e personalizzato con il proprio fornitore di luce e gas.


L’apertura dei nuovi sportelli è inoltre accompagnata da un importante piano di inserimento di nuove risorse, in tutta l’area del Sud Milano, che tende a privilegiare l’assunzione di persone provenienti dai territori stessi in cui opera Miogas & Luce. È possibile consultare le posizioni aperte su www.miogas.it/lavora-con-noi.

151 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page