• Miogas & Luce

“Ritorno al futuro” per Miogas & Luce: più posti di lavoro, più vicini agli utenti

Nel buio lavorativo del post lockdown, Miogas & Luce lancia una campagna di assunzioni e una politica di localizzazione dei servizi.


PIEVE EMANUELE, 22 GIUGNO 2021 – L’azienda rozzanese nel giro di pochi mesi ha creato decine di posti di lavoro, accentuando i servizi fisici all’utenza. Gli sportelli comunali infatti rappresentano un “ritorno al futuro” che non cancella i call center spesso tanto “odiati”; li tiene in vita affiancandoli a un sistema di personale presente fisicamente sul territorio e pronto ad interfacciarsi direttamente con la clientela.


Miogas & Luce inaugurerà giovedì 24 giugno a Pieve Emanuele un nuovo Sportello Energia, portando così a 11 i punti di riferimento fisici nel Sud Milano per tutta la propria utenza.


Una scelta controcorrente, nell’era della digitalizzazione dei servizi, che conferma la volontà di Miogas & Luce di accrescere la sua presenza sul territorio del Sud Milano, vicino alle persone che lo abitano.


Ma la volontà di avere radici nel territorio non guarda solo alla clientela, bensì anche all’economia delle realtà locali. L’azienda, infatti, con l’apertura di nuovi punti assistenza, lancia una grande campagna di assunzioni che privilegerà i cittadini dei Comuni del Sud Milano in cui Miogas & Luce opera ed è storicamente radicata.


A parte la storica sede di Rozzano di viale Lombardia 34, Miogas & Luce è presente con uno sportello all’interno del municipio rozzanese e con uno spazio, da poco avviato, in Piazza Fontana a Quinto de’ Stampi; a Gaggiano con lo storico sportello energia, da poco rinnovato e ampliato, all’interno degli spazi comunali di via Roma 36; a Melegnano in via Sandro Pertini; a Binasco in via Giacomo Matteotti 84; a Zibido San Giacomo, negli spazi del municipio, in piazza Roma 1; a San Giuliano Milanese in via Carlo Porta 5; a Caselle Lunari in via Roma 9 e in via San Mauro 15; nonché appunto l’imminente apertura a Pieve Emanuele in via dei Pini 4.


L’inaugurazione dello sportello Miogas & Luce di Pieve Emanuele si svolgerà giovedì 24 giugno 2021 alle ore 11:00 in via dei Pini 4.


I riferimenti di tutti i punti Miogas & Luce sono disponibili alla pagina https://www.miogas.it/dove-siamo.


È possibile, invece, consultare le posizioni aperte alla pagina www.miogas.it/lavora-con-noi.

16 visualizzazioni0 commenti