Come fare per…

(I moduli sotto riportati, possono essere scaricati cliccando direttamente sul modulo)

Compilate i moduli sotto riportati ed insieme a tutti i documenti richiesti potete consegnarli direttamente ad uno degli sportelli MIOGAS oppure inviarli per posta.

Per i contratti inviati per posta, il nostro personale vi contatterà telefonicamente o tramite e-mail per la definizione della pratica.

Documenti comuni per tutte le forniture di gas
(fino a 30.000 kcal/h – da 30.000 a 100.000 kcal/h – oltre 100.000 kcal/h)
contratto per somministrazione di gas metano modulo L
fotocopia del codice fiscale e del documento d’identità dell’intestatario del contratto
dichiarazione di conformità impianto interno del gas da parte di un idraulico iscritto all’albo.
per i comuni di Melegnano, Rozzano bisogna compilare la seguente dichiarazione di conformità modulo E
copia della concessione edilizia o autocertificazione modello D
per usi diversi dall’abitazione è richiesto inoltre
copia del certificato di attribuzione della Partita Iva e della C.C.I.A.A., (quest’ultimo con data non anteriore ai 6 mesi)

 

Documenti aggiuntivi per forniture di gas per impianti

da 30.000 a 100.000 kcal/h – oltre 100.000 kcal/h

progetto redatto da tecnico abilitato contenente lo schema dell’impianto, disegni planimetrici, relazione tecnica sulla consistenza e sulla tipologia dell’installazione, della trasformazione o dell’ampliamento con particolare riguardo all’individuazione dei materiali e dei componenti ed alle misure di sicurezza da adottare
da 30.000 a 100.000 kcal/holtre 100.000 kcal/h 

 

eventuale denuncia presentata all’ISPESL
copia del progetto presentato ai Vigili del Fuoco con relativo visto e copia della domanda di rilascio del Certificato di Prevenzione Incendi (C.P.I.) oltre 100.000 kcal/h